L'asma notturno, con sintomi come costrizione toracica, mancanza di respiro, tosse e respiro sibilante durante la notte, può rendere impossibile il sonno e farti sentire stanco e irritabile durante il giorno. > 자유게시판(사용안함)

본문 바로가기


함께하는아성

 

 

    함께하는아성   자유게시판   

 

자유게시판

자유게시판(사용안함)

L'asma notturno, con sintomi come costrizione toracica, mancanza di re…

페이지 정보

작성자 Reva Swallow 작성일22-12-29 03:37 조회8,779회 댓글0건

본문

Questi problemi possono influire sulla qualità complessiva della vita e rendere più difficile il controllo dei sintomi dell'asma durante il giorno.

L'asma notturno o notturno è molto grave. Ha bisogno di una corretta diagnosi di asma e di un efficace trattamento dell'asma.

Asma notturna e disturbi del sonno
Le possibilità di sperimentare i sintomi dell'asma sono maggiori durante il sonno. Il respiro sibilante notturno, singulair a buon mercato ordine la tosse e i problemi respiratori sono comuni ma potenzialmente pericolosi. Molti medici spesso sottovalutano l'asma notturno o l'asma notturno.

Gli studi dimostrano che la maggior parte dei decessi correlati a sintomi di asma come il respiro sibilante si verificano durante la notte.

Cause notturne di asma
La ragione esatta per cui l'asma peggiora durante il sonno non è nota, ma ci sono spiegazioni che includono una maggiore esposizione agli allergeni; raffreddamento delle vie aeree; essere in posizione sdraiata; e secrezioni ormonali che seguono uno schema circadiano. Il sonno stesso può anche causare cambiamenti nella funzione bronchiale.

Muco aumentato o sinusite

Durante il sonno, le vie aeree tendono a restringersi, il che può causare un aumento della resistenza al flusso d'aria. Ciò può innescare la tosse notturna, che può causare un maggiore restringimento delle vie aeree. L'aumento del drenaggio dai seni nasali può anche scatenare l'asma nelle vie aeree altamente sensibili. La sinusite con asma è abbastanza comune.


Trigger interni

problemi di asma possono verificarsi durante il sonno, indipendentemente da quando è in corso il periodo di sonno. Le persone con asma che lavorano nel turno di notte possono avere attacchi respiratori durante il giorno quando dormono. La maggior parte delle ricerche suggerisce che i test respiratori sono peggiori da quattro a sei ore dopo che ti sei addormentato. Ciò suggerisce che potrebbe esserci qualche fattore scatenante interno per l'asma correlato al sonno.

Posizione sdraiata


Sdraiarsi in posizione sdraiata può anche predisporre symbicort farmacia on line a buon mercato problemi di asma notturni. Molti fattori possono causare ciò, come l'accumulo di secrezioni nelle vie aeree (drenaggio dai seni o gocciolamento retronasale), aumento del volume sanguigno nei polmoni, diminuzione dei volumi polmonari e aumento della resistenza delle vie aeree.

Aria condizionata

Anche respirare aria più fredda di notte o dormire in una camera con aria condizionata può causare la perdita di calore dalle vie respiratorie. Il raffreddamento delle vie aeree e la perdita di umidità sono fattori scatenanti importanti dell'asma indotto dall'esercizio. Sono anche implicati nell'asma notturno.



Se sei spesso infastidito dal bruciore di stomaco, il reflusso di acido gastrico attraverso l'esofago fino alla laringe può stimolare uno spasmo bronchiale. È peggio quando si è sdraiati o se si assumono farmaci per l'asma che rilassano la valvola tra lo stomaco e l'esofago. A volte, l'acido dello stomaco irrita l'esofago inferiore e porta alla costrizione delle vie respiratorie. Se l'acido dello stomaco risale in gola, può gocciolare nella trachea, nelle vie respiratorie e nei polmoni, provocando una grave reazione. Ciò può comportare irritazione delle vie aeree, aumento della produzione di muco e restringimento delle vie aeree. Prendersi cura di GERD e asma con farmaci appropriati può spesso fermare l'asma notturno.

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.


주소: 경상북도 구미시 선기로 155-23 (선기동 598-6번지) TEL: 054)450-4500 FAX: 054)454-8700
Copyright 2017ⓒ구미아성요양병원.All rights reserved.
구미아성요양병원